Square Enix ha effettuato una diretta dal Final Fantasy XIV FanFest a Las Vegas, con ospite il produttore e direttore Naoki Yoshida che fornito maggiori informazioni e mostrato alcuni interessanti dettagli che arriveranno con la patch 3.45 ed oltre.

 

 

  • Il team sta lavorando sul modo in cui la scelta di job dei giocatori abbia qualche effetto anche sulla storia.
  • Il team sta lavorando in modo che i giocatori possano portare tre membri degli squadron nei dungeon, ma non in tutti sarà possibile. Alcune nuove interazioni con i membri degli squadron potrebbero essere aggiunte in futuro.
  • Sono stati presentati nuovi modelli di case Paissa.
 

screenshot-10_16_2016-1_27_52-am screenshot-10_16_2016-1_27_59-am screenshot-10_16_2016-1_28_06-am

  • Se tutto va bene il sistema Egi sarà pronto per la patch 3.5. Inizierà con i colori di Carbuncle e si estenderà anche agli altri Egi. Nelle prossime patch potrebbero essere più come Ramuth e Sepiroth.
  • Il team sta cercando di diminuire il tempo di ricarica del dueling circle.
  • L’equipaggiamento di Alexander Creator Savage non è tingibile perchè il team si è concentrato sul creare modelli differenti. Hanno detto che vedranno cosa possono fare sulla tintura, anche se sono orgogliosi del loro lavoro.
  • Sono stati mostrati i nuovi completi e una nuova sedia volante per gli eventi stagionali “All Saints’ Eve” e “Starlight Celebration”
screenshot-10_16_2016-1_35_54-am screenshot-10_16_2016-1_37_23-am screenshot-10_16_2016-1_38_22-am

 

  • È difficile da spiegare se il prossimo raid sarà più difficile dell’ultimo tier di Alexander, a causa del nuovo limite di livello le nuove azioni e molti sistemi di battaglia cambieranno. I giocatori saranno in un posto differente e i raid futuri saranno difficili da comparare con quelli attuali. Il livello di difficoltà potrebbe essere simile, ma il team sta pensando di aggiungere qualcosa in più per le persone che vogliono più sfide, hanno detto che vogliono creare qualcosa che sia divertente per tutti.
  • Yoshida capisce perché le persone vorrebbero più controllo sulle Wondrous Tales (utilizzando i punti della seconda possibilità per muovere gli adesivi) ma se loro garantiscono ciò, i premi non sarebbero così fantastici perché tutti avrebbero la possibilità di ottenerli facilmente.
  • Il team potrebbe probabilmente implementare un modo per guardare l’esterno dal proprio appartamento, ci stanno pensando. Tuttora, è probabilmente impossibile avere balconi o finestre che guardano all’esterno, questo perché le stanze sono in un’area differente da esso.
  • Gli Airship Workshop non verranno aggiunti  agli appartamenti o alle case private, sono creati specificatamente per le Free Company, il cui contenuto sarà aggiornato in futuro. Darlo anche ai singoli giocatori vanificherebbe gli sforzi delle gilde.
  • Dalla patch 3.5 in avanti il team ha deciso di cambiare le cose per i dungeon e le istanze per sorprendere i giocatori. Per esempio nella 3.5 le incursioni inizieranno su una airship. Mr. Ozma sta creando il boss finale.
  • Il team vuole sistemare il fatto che attualmente non si possono riguardare le cutscene con differenti opzioni di dialogo, ma potrebbe richiedere tempo e potrebbe essere difficile. Yoshida chiederà al team QA se è possibile permettere ai giocatori di rigiocare la storia completamente, ma nessuna promessa è stata fatta.
  • Attualmente il team sta lavorando su costumi da coniglietta per maschi. Hanno già finito di lavorare sul sedere.
  • Con la patch 3.45 Palace of the Dead scenderà fino al livello 200 e ci saranno anche nuove armi. Sarà implementata una classifica sul rango basata su diversi fattori, sono state mostrate alcune immagini dei nuovi piani e sono davvero impegnativi. Appariranno anche alcuni boss, ed uno di essi sembrerebbe essere Nybeth da Tactics Ogre.
 

[nggallery id=”3065″]

 

Alcuni nuovi tipi di merchandise saranno disponibili nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Potete vederli nella gallery qui sotto:

 

[nggallery id=”3066″]

 

Square Enix ha annunciato maggiori dettagli che arriveranno con la nuova patch di Final Fantasy XIV. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion