News
di
il 28 ottobre 2016, 14:58
in Comunicati Stampa, News

Digital Bros. annuncia, tramite comunicato stampa, che sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 con Resident Evil 7.

 

 

DIGITAL BROS VI ASPETTA A LUCCA COMICS & GAMES 2016!

 

 

Parte oggi Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, al Cinema d’animazione, all’illustrazione e al videogioco. 4 giorni intensi (dal 28 ottobre al 1 Novembre) all’insegna del divertimento con tantissime novità ed eventi per i numerosi fan che affolleranno le vie del centro storico di Lucca in questo weekend.

 

 

Digital Bros, attraverso la divisione Halifax (distributore esclusivo di Capcom in Italia), offrirà ai visitatori intense emozioni con Resident Evil™ 7 biohazard, il nuovo attesissimo capitolo della celebre saga survival horror previsto in uscita il 24 gennaio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Resident Evil™ 7 biohazard segna l’inizio di un nuovo corso per la serie introducendo una nuova ambientazione e un’inedita visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico del gioco, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti ulteriormente amplificata dalla piena compatibilità con la periferica di realtà virtuale di Sony, PlayStation®VR.

 

 

Gli appassionati della storica saga di Capcom avranno la possibilità di provare la nuova demo “Lantern” presso la stand di Sony (zona Santa Maria Foris Portam) con una demostation VR, mentre altre 4 postazioni (due standard e due VR) saranno disponibili in una speciale area dedicata all’interno dello stand degli amici di Umbrella Italian Division (zona Baluardo S. Croce).

 

 

Inoltre, presso il padiglione San Donato 1 vi aspetta la Digital Bros Game Academy. La scuola di formazione per Game Programmer, Game Designer e Artist & Animator 2D/3D presenzierà a questo importante appuntamento per accogliere tutti coloro che sono interessati a trasformare la passione per i videogiochi in una vera professione. All’interno dello stand DBGA sarà possibile ottenere maggiori informazioni sull’offerta formativa e sulla campagna iscrizioni*2017/2018 dell’Accademia di Digital Bros.  Per ulteriori informazioni a riguardo visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it

 

 

*Vi ricordiamo che la campagna iscrizioni per l’Anno Accademico 2017/2018 si chiuderà il 9 dicembre. Il termine ultimo per presentare le domande per le Borse di Studio è invece il 7 novembre

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su