Da Natsume arriva la conferma che la prima data d’uscita occidentale di Harvest Moon: Skytree Village è fissata per l’8 Novembre. La finestra di lancio, per il momento, è limitata solo al territorio americano, mentre in Europa il titolo verrà distribuito da Rising Star Games a partire dalla primavera 2017.

 

Nell’attesa, il team di sviluppo ha reso pubblico un nuovo trailer e diverse informazioni riguardo alle potenziali mogli.

 

Jeanne è una ragazza timida che si sta preparando a diventare erborista. Nonostante sia estremamente intelligente e capace nel suo lavoro, può essere anche abbastanza imbranata, cosa che la rende una ragazza dolce e amante del divertimento! “I… I… Io sono Jeanne! Sto… studiando per diventare erborista!”

 

Elise è la figlia di Bastian, il Cuoco e proprietario del ristorante e albergo della città. Elise è un’aspirante apprendista cuoca. Una ragazza solare e vivace con un certo non-so-che, il suo sogno è di diventare un grande chef proprio come suo padre! “Lieta di conoscerti! Il mio nome è Elise!”

 

Melanie è la nipote di Gus, il fabbro del paese. Melanie è un’arredatrice di interni e designer di abiti di successo, che gestisce il proprio negozio; Melanie’s Design. E’ una ragazza di città dalla volontà forte che è arrivata a Skytree Village poichè ha sentito della sua leggendaria bellezza. “Dunque, qualunque-sia-il-tuo-nome, sono, tipo, almeno nel POSTO GIUSTO? E’ QUESTA la terra della Dea del Raccolto?”

 

[nggallery id=3037]

Harvest Moon: Skytree Village arriverà su 3DS in occidente a partire dall’8 Novembre.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion