News
di Antonino Lupo
il 29 settembre 2016, 19:14
in Comunicati Stampa, News

Nella giornata di oggi, i publisher SoedescoBandai Namco Entertainment hanno annunciato un accordo di distribuzione per il mercato italiano, che vedrà l’arrivo di una serie di titoli PC e console nei nostri territori nel corso dei prossimi mesi.

 

La partnership comprende titoli come ZigguratTokiTori 2+Among The Sleep e altri titoli pubblicati dalla casa olandese. Di seguito il comunicato ufficiale:

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ITALIA STRINGE UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON SOEDESCO

Bandai Namco Entertainment Italia distribuirà sul mercato locale diversi titoli del publisher olandese SOEDESCO

 

Milano 27 settembre 2016 – Il publisher SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno stretto un accordo di distribuzione per il mercato italiano che riguarda una serie di titoli per console e PC in arrivo nei prossimi mesi.

 

La partnership tra le due aziende riguarda la distribuzione in Italia di diversi videogiochi:

 

  • Adam’s Venture: Origins (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): Intraprendi un’avventura intrepida in Adam’sVenture: Origins. Ambientato nei ruggenti anni ’20, esplora antiche rovine e recupera manufatti misteriosi. Insieme alla tua fidata complice Evelyn, dovrai farla in barba alla malvagia compagnia Clairvaux.
  • Among the Sleep (PS4, dal 27 ottobre): Amongthe Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Questo gioco esamina l’orrore attraverso atmosfera ed esplorazione, e non con punteggi e sistemi di combattimento. In Among the Sleep sei vulnerabile, hai paura e provi a comprendere il mondo.
  • N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure (PC e PS4, dal 27 ottobre): N.E.R.O. è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature. Grazie a controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.
  • Reus (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): un nuovo, divertentissimo simulatore di divinità! Scegli tra quattro potenti giganti – ognuno dotato di abilità uniche, sviluppa il pianeta come desideri e osserva l’umanità svilupparsi e prosperare. In Reus puoi arricchire il pianeta con oltre 100 piante, animali e minerali e creare le tue sinergie per un’esperienza sempre diversa.
  • TokiTori 2+ (PS4, dal 27 ottobre): Toki Tori 2+ sembra così carino, ma è un avventuroso puzzle game. Fischiare e calpestare sono le uniche mosse di cui hai bisogno per risolvere complessi puzzle, così per andare da qualsiasi parte e in qualsiasi momento nella rigogliosa foresta.
  • Ziggurat (PS4 e Xbox One, dal 27 ottobre): FPS d’eccellenza con esplorazione dei sotterranei! Dozzine di abilità, magie e nemici! Diventa uno stregone neofita e preparati al tuo rito di passaggio: entra nel labirinto e affronta delle sfide pericolose per dimostrare quanto vali e diventare un mago potentissimo!

“Siamo molto felici di poter portare i titoli SOEDESCO in Italia”, ha dichiarato Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia. “Questo accordo ci permettere di ampliare il nostro portfolio e rafforzare la nostra presenza sul mercato, oltre a poter offrire all’utenza italiana altri videogiochi di qualità, tutti in arrivo nei prossimi mesi. Siamo certi che sarà una partnership proficua per tutti”.

 

“SOEDESCO è lieta della partnership con Bandai Namco Entertainment Italia e di poter iniziare a offrire la nostra line-up di titoli ai giocatori italiani”, Hans van Brakel, Executive Manager

Bandai Namco Entertainment annuncia ufficialmente una partnership con SOEDESCO, per portare una serie di titoli PC e console sul mercato italiano. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su