Falcom ha rilasciato il trailer di debutto del suo ultimo RPG Online The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, il titolo creato per il 10 ° anniversario della serie videoludica, in sviluppo congiunto con Userjoy Group. È inoltre stato lanciato il sito ufficiale del gioco.

 

Qui di seguito vi riportiamo l’introduzione del gioco:

 

Zemuria Occidentale, stato di Crossbell. Nacht Weiss, un ragazzo che desiderava diventare un Bracer per gran parte della sua vita, incontra il giorno del suo esame di certificazione Chloe Barnett, una ragazza sportiva dai capelli neri, una vista rara da quelle parti. Proprio come Nacht, Chloe, che proviene da Liberl Kingdom,  è venuta a svolgere lo stesso esame. In quanto entrambi arrivano da Crossbell City percorrono assieme la strada verso Geofront per affrontare il loro esame. Prenderanno ordinida Michelle della “Special Support Division“, una segretaria che lavora come parte di un avamposto di Bracer. Ed è così che inizia la grandi avventura della coppia Nacht e Chloe.

 

Falcom ha anche avviato una campagna di pre-registrazione. Inoltre una open beta test è prevista al più presto. La Pre-registrazione ti darà diritto ad avere:

 

 

Qui di seguito vi lasciamo al trailer di lancio e ad una serie di screenshot:

[nggallery id=”2825”]

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion