Sekai Project ha annunciato all’Otakon 2016 che porterà la visual novel Narcissu 10th Anniversary Anthology su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2017.

 

Il gioco sarà rilasciato sia digitalmente tramite PlayStation Store che fisicamente in quantità limitate tramite Limited Run Games.

Narcissu 10th Anniversary Anthology, che arriverà anche su PC, è un progetto remake che è stato lanciato su Kickstarter  con successo nel 2015 a novembre. Narcissu è una serie di visual novel lineari che esplorano i temi relativi a malattie terminali e la relazione fra la vita e la morte. Sekai Project è affiancata dal creatore della serie Stage-nana per realizzare nuove art, voci ri-registrate ed uno scenario nuovo. 10th Anniversary Anthology includerà quattro giochi della serie: Zero, A Little Iris, Himeko’s Epilogue, e il nuovo capitolo, Sumire.

Oltre alla versione PS4 e Vita di Narcissu, Sekai Project ha inoltre annunciato tre nuovi giochi per PC, Fatal TwelveDairy Princess, e The Emerald Tablet. Ecco i dettagli a riguardo.

 

Fatal Twelve

 

Un giorno, dodici persone si sono incontrate nel mondo dei sogni. Avevano sesso e occupazioni diverse, ma avevano una cosa in comune: i loro giorni sono contati. Per sopravvivere  gli è dato un incarico, quello di fare  il rituale “The Choice of the Goddess”, che permetterà ad una persona su dodici di fuggire dalla morte certa.

Ritornando al mondo reale, realizzeranno che sono sopravvissuti miracolosamente alla loro morte imminente. Questa morte da cui sono scappati era la loro effettiva fine… ma, la loro vita è stata estesa di dodici settimane dalla dea che ha fatto questa selezione.

Per sopravvivere, dovranno scoprire il “nome”, “causa della morte” e “rimpianto” delle altre undici persone entro il tempo limite. La protagonista, Rinka, affiderà la sua sorte alle tre carte che custodiscono quella informazione.

Di fronte alla morte come vivrete il resto dei vostri giorni?

 

Diary Princess

Il cielo blu e vasto, sterminate pianure verde e… mucche adorabili?!

Nel gioco di simulazione Diary Princess, i giocatori indosseranno i panni di una giovane ragazza che gestirà un ranch nella periferia di una città. Espandete il vostro ranch vendendo i vostri prodotti ai cittadini ed aiutateli compiendo i compiti che vi assegnano. Fate riprodurre i vostri animali con combinazioni uniche per creare nuove specie straordinarie. Con oltre trecento oggetti da collezionare, avrete molto da fare al ranch!

I giocatori avranno inoltre la possibilità di aumentare le avventure per chi lavora per loro al ranch. Incontrate ogni tipo di persona più particolare e fateli salire di livello assieme alle loro armi per mettervi in viaggio insieme verso nuove avventure. Crescete un mucchio di animali, costruite il vostro ranch e fate salire di livello i vostri alleati, e cercate di essere il miglior ranch in città!

 

The Emerald Tablet

Entrate nel mondo dell’alchimia nelle avventure giornaliere della avara ma ben intenzionata Misty, l’arrogante avventurirera Gladys e l’esplosivo “esperto” Winfred. Godetevi le meccaniche classiche tipiche dei JRPG sugli elementi in una storia dove Misty cerca la verità dell’alchimia conferita dalla Emerald Tablet (Tavoletta di Smeraldo n.d.r.).

In The Emerald Tablet, i giocatori verranno incaricati dai cittadini di compiere attività manuali come quest, sia dai compiti più mondani fino a costruire oggetti familiari e più elaborati. I giocatori potranno personalizzare la crescita del loro personaggio, l’equipaggiamento e gli attributi collezionando materiali per il crafting. Creare un personaggio è veramente utile e porterà alla vittoria in battaglia!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui nuovi progetti di Sekai Project.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion