News
di
il 17 agosto 2016, 15:04
in News

La Germania è una delle nuove location che arricchirà il set di mappe di Overwatch. Blizzard ha infatti presentato la nuova arena che verrà introdotta in Overwatch, Eichenwalde, un castello situato vicino Stuttgart.

 

Blizzard ha inoltre rilasciato una breve descrizione che lega Eichenwalde alla storyline del gioco:

Questo sito è stato teatro di una delle più famose battaglie avvenute durante la Crisi Omnica, e fu li che il leader dei Crusaders, Balderich von Alder, e il suo manipolo di soldati migliori fermarono l’avanzata dell’esercito di automi.
Inferiori numericamente e senza più munizioni, furono decimati durante lo scontro successivo. Nonostante questo, grazie ai loro eroici sforzi, l’esercito tedesco fu in grado di respingere l’offensiva omnica e vincere la battaglia.

 

Come è possibile vedere dal trailer la mappa di Eichenwalde include elementi di Scorta/Assalto. Al momento non è disponibile una data di rilascio, sebbene secondo Blizzard dovrebbe venir rilasciata a breve.

 

 

Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento su Overwatch e la nuova mappa Eichenwalde.

 



due parole sull'autore
Giacomo è il nonno del gruppo e giocatore fin dall'alba dei tempi. Finché non crepa, potete leggere i suoi deliri senili su queste pagine, che sopravviveranno al loro autore anche se chiudessimo il sito entro l'anno.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su