Redazione ILVG

News Overwatch – In arrivo un nuovo corto animato

Blizzard Entertainment Attraverso il sito ufficiale di Overwatch ha comunicato l’uscita di un corto animato basato sull’omonimo gioco, che verrà mostrato in anteprima il 18 agosto durante il Gamescom.

 

Qui di seguito vi riportiamo l’annuncio:

 

*zhwee beep boop beep*

 

Giovedì prossimo, approfondite la storia di Overwatch con la prima del nostro quinto corto animato: Risveglio.

 

“Risveglio” racconta le origini di Bastion, il curioso robot trasformabile. In questo episodio, seguiamo l’automa da combattimento dimenticato mentre si riattiva inaspettatamente dopo essere rimasto in stato dormiente nella foresta per più di un decennio. Affascinato dall’inconsueto ambiente circostante, l’Omnic inizia la sua esplorazione, scoprendo presto che la sua programmazione bellica potrebbe essere diversa da quella a cui era abituato…

 

 

Segnate la data sul calendario: “Risveglio” verrà presentato in prima assoluta alla gamescom 2016 il 18 agosto alle 18:00 CEST.

 

Guardatelo online sul sito dedicato alle attività Blizzard alla gamescom (per maggiori informazioni consultate questo blog) o venite a farci visita al nostro stand ufficiale nella Hall 7 del Koelnmesse Convention Center per vederlo DAL VIVO in diretta sul palco principale Blizzard!

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Overwatch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion