News
di Redazione ILVG
il 9 agosto 2016, 22:03
in News

Il CEO di Hello GamesSean Murray ha inviato, come allegato alle copie di No Man’s Sky destinate alla stampa australiana, un messaggio da lui scritto.

Vi lasciamo qui sotto l’immagine:

No man's sky

Riassumendo, il messaggio racconta dello stato d’animo di Sean Murray, il quale durante la sua infanzia in Australia guardava il cielo e leggeva libri di fantascienza, desiderando di poter viaggiare verso altri mondi.

 

Vi lasciamo con un estratto del testo, tradotto da noi:

[…] State per giocare No Man’s Sky e non so cosa penserete. Io so di esserne fiero, sono incredibilmente fiero del mio minuscolo team che sta creando un gioco di una vastità che non si è mai vista prima.

[…] La mia memoria più grande del crescere nell’entroterra australiano è quella di quando guardavo le stelle la notte e avevo una sensazione d’ impotenza. Leggevo fantascienza e desideravo di poter scappare verso quei mondi.

Per le ultime novità su No Man’s Sky, rimanete su I Love Videogames.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su