News
di
il 30 agosto 2016, 15:09
in Comunicati Stampa, News

Direttamente dal Blog ufficiale Playstation possiamo avere gli ultimi aggiornamenti sul prossimo titolo della saga automobilistica di Polyphony Digital, Gran Turismo Sport, che di certo non faranno felici i fan del titolo.

 

 

Salve fan di GT, Vi comunichiamo che oggi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Gran Turismo Sport. GT Sport è il primo gioco di corse competitivo di Polyphony e sia i fan che il nostro team hanno aspettative molto alte sulla sua riuscita.

 

Sin dalle prime fasi, questo titolo si è subito rivelato uno dei nostri più ambiziosi progetti, sfruttando le tecnologie più innovative come rendering basato sulla fisica e simulazioni acustiche, e la modalità Foto Panorami. Completando queste caratteristiche con la nuova modalità Sport, siamo riusciti a proporre un’esperienza di gioco competitiva che ridefinisce il genere dei giochi di corse. Ogni volta che abbiamo condiviso un video di gioco, siamo rimasti colpiti dall’incredibile risposta di tutti i fan.

 

Tuttavia, man mano che la data di uscita, fissata per novembre, si faceva più vicina, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport, a cui avevamo dedicato tutte le nostre energie sin dall’annuncio del gioco, e non volevamo scendere a compromessi proprio nelle fasi finali. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data d’uscita, stiamo dando tutti noi stessi per rendere GT Sport il miglior gioco della serie Gran Turismo di sempre.

 

GT Sport continuerà a essere presentato in numerosi eventi internazionali dedicati ai videogiochi. Mi auguro che tutti fan abbiano la possibilità di provare di persona le esperienze innovative ancora inedite offerte da GT Sport. Ti ringraziamo per il tuo continuo supporto.

 

Kazunori Yamauchi, CEO, Polyphony Digital

 

Non Ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla nuova data di uscita del titolo.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Gran Turismo Sport.

 



due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta:

Torna su