Redazione ILVG

News Final Fantasy XV – Rivelati numerosi Artwork

Si è tenuto a Tokyo l’evento su Final Fantasy XV curato dal magazine Dengeki PlayStation, dove sono stati rivelati numerosi artwork collegati al gioco.

 

Nella gallery qui di seguito potrete ammirare alcune chicche come ad esempio la Ultimate Collector’s Edition grazie agli utenti twitter  che erano presenti all’evento:

[nggallery id=”2920”]

 

In particolare, i concept art di Aranea Highwind e Ardyn hanno catturato l’attenzione del suo autore, Roberto Ferrari, noto per il suo lavoro presso Square Enix e altre società giapponesi, come Namco Bandai e Tatsunoko.

 

L’artista ha espresso la sua frustrazione su Facebook circa il fatto che gli altri personaggi che ha creato per il gioco sono stati rimossi a causa delle modifiche apportate alla storia nel passaggio da Final Fantasy Versus XIII a Final Fantasy XV.

Finalmente qualcuno ha deciso di pubblicare i miei disegni^^
Ogni volta che troverete sui disegni questo marchio rosso con la scritta フェラーリ (Ferrari) considerate che sono personaggi che ho creato io.
Aranea l’ho realizzata alla fine di giugno del 2010 mentre Ardyn e` di dicembre dello stesso anno (anche se poi l’ho Brush-Uppato nel gennaio 2011).
6 anni -dico- 6 anni per trovare la luce!
E tutti quei personaggi (purtroppo ce ne sono anche di migliori!) che sono stati sacrificati a causa del cambiamento della storia, che fine faranno?
In principio sul copione erano presenti diversi Stage, omessi in seguito nonostante fossero stati gia`realizzati sia i personaggi che le scenografie.
Tutto lavoro sprecato e, soprattutto, e` frustrante pensare che non si possa pubblicare niente di tutto cio`(o almeno io non posso farlo).
Tristemente senza parole.

Tagliare i contenuti di un gioco durante lo sviluppo di un titolo è del tutto normale, in quanto è un processo in continua evoluzione.

All’uscita dell’ultimo capitolo della saga Final Fantasy, magari Square Enix farà uscire una sorta di post-mortem dove ci mostrerà tutto ciò che non è rientrato nel titolo.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Final Fantasy XV. Ricordandovi che il titolo uscirà il 29 novembre per PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion