Inti Creates ha pubblicato nuove informazioni su due personaggi del cast di
Azure Striker Gunvolt 2,
Gibril e Asroc, due membri del gruppo dei
“The Seven”.
Gibril
L’ abilità Septima di Gibril, Metallon, le permette di controllare il metallo. Ha una personalità crudele, sadistica, con una parte masochistica dominante. Si sente molto insicura della sua altezza, e si sfoga con attacchi di rabbia. Per questi motivi, parole come “piccolo” o “basso” sono vietate fra i ranghi di Eden.
Asroc
La sua abilità, PuppetMaster, gli permette di estendere dei fili elettrici dalla punta dalla dita con cui può alimentare e controllare macchinari elettrici.
Il suo sogno era quello di aprire una pasticceria, ma lo ha abbandonato a seguito di episodi di discriminazione da parte di non-adepti. Senza che se ne accorgesse, è stato consumato dal desiderio di vendetta, che lo spinge fin da allora.
Asroc controlla un robot chiamato Galette Krone, sviluppato da Eden apposta per lui, in quanto necessità della sua abilità Septima per essere controllato.
Inti Creates ha anche annunciato la data di uscita in Nord America di
Azure Striker Gunvolt 2, prevista per il 30 Settembre, ma ha fatto notare che l’edizione fisica potrebbe uscire ad Ottobre con un leggero ritardo.
Azure Striker Gunvolt 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale in Europa. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Fonte
#LiveTheRebellion