News
di Antonino Lupo
il 28 luglio 2016, 18:54
in Comunicati Stampa, News

Oggi, Bethesda ha pubblicato un video per DOOM che mostra i contenuti dell’Update 2 del 29 Luglio e un anticipo del primo DLC, Unto The Evil.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Nuovo video di DOOM – Aggiornamento 2, weekend con PE doppi e data di pubblicazione di Unto the Evil (DLC)

 

Oggi abbiamo pubblicato un nuovo video che mostra gli emozionanti contenuti disponibili gratuitamente nell’aggiornamento 2 del 29 luglio e che anticipa Unto the Evil, il primo DLC per DOOM. Il video è visualizzabile qui:

 

 

Inoltre, a partire dal 29 luglio avremo un weekend con PE doppi per i contenuti multigiocatore, dalle 18.00 del 29 luglio alle 18.00 del 1 agosto.

 

Infine, siamo lieti di annunciare che Unto the Evil sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al prezzo di 14,99 €, Unto the Evil includerà i seguenti contenuti per il multigiocatore di DOOM:

 

  • Tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale
  • Un nuovo demone controllabile: Mietitore
  • Una nuova arma: pistola UAC a EMG
  • Nuovo equipaggiamento: mina cinetica
  • Nuovi modi di personalizzare il vostro Marine, tra cui nuovi set corazze, motivi, colori e scherni
  • Nuovi moduli hack
Bethesda rilascia un nuovo video per DOOM, annunciando la data ufficiale del primo DLC Unto The Evil e mostrando i contenuti dell’aggiornamento di domani (29 Luglio). Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su