News
di
il 19 luglio 2016, 22:28
in News

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, 5pb ha annunciato un nuovo titolo: New Game! The Challenge Stage!

 

Uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone il 26 gennaio 2017 in due edizioni: standard (al costo di 7,300 yen) e Limited (al costo di 10,300 yen). Quest’ultima conterrà una statua di Aoba Suzukaze SD e un la colonna sonora ufficiale in formato CD.

 

The Challenge Stage è un training adventure basato sul popolare anime. Il giocatore impersonerà Aoba Suzukaze, una ragazza che ha il compito di creare contenuti scaricabili aggiuntivi per un epico RPG.

 

Durante le “Training Part” i colleghi più esperti ti insegneranno ad usare al meglio le varie abilità. I parametri di allenamento di Aoba Suzukaze cambieranno a seconda di quale collega le farà da coach.

 

La storia avanzerà durante le “Adventure Part“. Il giocatore si troverà ad intraprendere conversazioni con colleghi ed amici e le relazioni cambieranno a seconda delle risposte date.

 

Nella seconda metà del gioco sarà possibile approfondire il rapporto con i colleghi con cui abbiamo stretto amicizia.

 

5pb ha rivelato anche che il titolo è attualmente al 50% dello sviluppo.

 

New Game! The Challenge Stage! uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita il 26 gennaio 2017, al momento solo in Giappone.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su