News
di
il 19 luglio 2016, 22:28
in News

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, 5pb ha annunciato un nuovo titolo: New Game! The Challenge Stage!

 

Uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone il 26 gennaio 2017 in due edizioni: standard (al costo di 7,300 yen) e Limited (al costo di 10,300 yen). Quest’ultima conterrà una statua di Aoba Suzukaze SD e un la colonna sonora ufficiale in formato CD.

 

The Challenge Stage è un training adventure basato sul popolare anime. Il giocatore impersonerà Aoba Suzukaze, una ragazza che ha il compito di creare contenuti scaricabili aggiuntivi per un epico RPG.

 

Durante le “Training Part” i colleghi più esperti ti insegneranno ad usare al meglio le varie abilità. I parametri di allenamento di Aoba Suzukaze cambieranno a seconda di quale collega le farà da coach.

 

La storia avanzerà durante le “Adventure Part“. Il giocatore si troverà ad intraprendere conversazioni con colleghi ed amici e le relazioni cambieranno a seconda delle risposte date.

 

Nella seconda metà del gioco sarà possibile approfondire il rapporto con i colleghi con cui abbiamo stretto amicizia.

 

5pb ha rivelato anche che il titolo è attualmente al 50% dello sviluppo.

 

New Game! The Challenge Stage! uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita il 26 gennaio 2017, al momento solo in Giappone.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su