NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Grand Kingdom, introducendo le classi di Cacciatore, Medico, Combattente e Strega.

 

Grand-Kingdom_05-31-16

A seguire i dettagli per ciascuna classe:

 

 

  • Cacciatore – Un cecchino che può colpire i bersagli lontani con una precisione straordinaria. Sia che piovano frecce sul campo di battaglia o per proteggersi dagli incantesimi, il Cacciatore non resta mai a corto di trucchi ed ha sempre un asso nella manica del suo cappotto.
  • Medico – Usa fiale e flaconi per il trattamento di ferite e di malefici. Il Medico porta con sè fiale con acidi e veleni che può usare per difendersi.
  • Combattente – Sarà in grado di proteggere i proprio alleati e penetrare nel cuore della formazione del nemico. Un Combattente possiede diverse abilità che fanno di lui una gradita presenza in qualsiasi situazione sul campo di battaglia.
  • Strega – Esercita una potente magia che può avere effetto su un’area più vasta. La Strega possiede diverse abilità che può usare per attaccare più nemici, ma deve prestare attenzione a non colpire accidentalmente anche i suoi alleati.
 

Se vi siete persi il primo trailer lo potete trovare qui. A seguire il successivo:

 

Grand Kingdom uscirà su PlayStation 4 e PS Vita sia in versione fisica che digitale il 17 giugno in Europa e il 21 giugno in Nord America.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion