Microsoft ha annunciato ufficialmente la nuova Xbox One Scorpio all’ E3 di Los Angeles, come una nuova Xbox, le cui caratteristiche sono una potenza di calcolo di 6 teraFlops e il supporto alle risoluzioni a 4k e alla realtà virtuale .
Phil Spencer, boss di Xbox, ha parlato brevemente di come il “Project Scorpio” si inquadri nei piani di Microsoft per il futuro.

 

Xbox One Scorpio

 

Quando penso all’ arrivo di tecnologie come il 4k, voglio assicurarmi di realizzare una console  che sia parte della famiglia Xbox One e che supporti i 4k, ma che non vi faccia sentire come se aveste abbandonato l’ investimento sulla piattaforma fatto finora. Per questo pensiamo in maniera diversa a queste generazioni. Le console 4k saranno probabilmente una nuova generazione, ma a differenza delle console precedenti, non vogliamo farvi sentire come se aveste abbandonato le esperienze precedenti.
[…]
Francamente, se siete clienti Xbox One e volete continuare a ingrandire la vostra libreria comprando e giocando giochi, quando e se deciderete di passare ad Xbox One Scorpio, noi saremo lì. E anche se non lo farete, resterete comunque nostri grandi clienti. Non vi abbandoneremo lungo la strada, anzi, vogliamo che siate più felici che mai della vostra Xbox One. Per questo pensiamo alla Xbox One, Xbox One S e Xbox One Scorpio come ad un’ unica grande famiglia.

Per altre novità ed informazioni su Xbox One Scorpio, Xbox One S e i futuri progetti di Microsoft, continuate a seguirci!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion