Una fonte non specificata su Reddit ha pubblicato un post sostenendo che originariamente avremmo dovuto vedere Red Dead alla fine dello show di Sony durante l’E3 2016 (tenutosi ieri). Ecco le motivazioni della presunta rimozione, esposta dall’utente tragedystrikes.

Fino a ieri i piani prevedevano che si sarebbe dovuto mostrare RD alla fine dello show di Sony come chiusura. Si sarebbe dovuta mostrare la demo di Days Gone subito dopo il trailer d’annuncio. Il gameplay di Days Gone è stato spostato alla fine per sostituire l’annuncio di RD. Nel trailer d’annuncio di RD c’era una scena che mostrava un fuorilegge che sparava a gente innocente in un bordello/saloon popolare. A causa del recente massacro di Orlando è stato deciso che era inappropriato per lo show e che non c’era tempo per realizzare un nuovo trailer.

L’utente aggiunge subito dopo che il trailer probabilmente è previsto per il 19 giugno.

Anche la nostra redazione si unisce nelle condoglianze ai familiari delle vittime. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Red Dead ed altri titoli presenti all’E3 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion