News
di
il 14 giugno 2016, 00:07
in News

Microsoft insieme all’annuncio di Gears of War 4, di cui ha confermato una versione PC, ha annunciato anche altri titoli Play Anywhere.

 

 

Una cosa simile è stata fatta da Microsoft nel passato con Quantum Break. Chi lo comprò per Xbox One lo ottenne gratuitamente anche su PC con Sistema Operativo Windows 10. A quanto pare comunque ora il procedimento sarà molto più veloce e semplice.

 

The Verge ha avuto alcune informazioni e una lista, ma non si è sicuri dove le abbia ottenute, quindi alcuni di questi titoli sono da prendere con le pinze:

Forza Horizon 3
Gears of War 4
Halo Wars 2
ReCore
Scalebound
Sea of Thieves
State of Decay 2
We Happy Few

Ark Survival Evolved

 

 

Comunque molti giochi della lista sono stati confermati ufficialmente sia per Xbox One che per PC.

 

 

Questa iniziativa digitale ideata da Microsoft potrebbe portare a un nuovo mercato videoludico per la ditta.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su