The Rogue Initiative, uno studio di sviluppo fondato a Febbraio da un gruppo di veterani di Call Of Duty, Dreamworks e Disney Pixar, ha annunciato ufficialmente una collaborazione con Michael Bay, uno dei registi più noti di Hollywood.

 

L’ex Producer di Call Of Duty Pete Blumel conosce Michael Bay da parecchio tempo, e questo ha contribuito allo stabilirsi della collaborazione nel corso dei mesi scorsi:

 

(…) Non potrei essere più felice di lavorare con lui e di elevare la sua visione unica all’interno di un nuovo medium. Siamo tutti eccitati all’idea di poter lavorare con una tale potenza cinematografica nel campo dell’intrattenimento action.

 

Michael Bay farà parte dello studio di sviluppo come consigliere strategico, e sarà assistito da Lynda Obst, nota per aver lavorato come producer a Interstellar di Christopher Nolan e come produttore esecutivo a Contact di Robert Zemeckis.

Conosco Pete da moltissimo tempo, ed è riuscito a mettere insieme un grande team“, ha dichiarato Bay. “Non vedo l’ora di costruire nuovi mondi visivi per questo medium innovativo grazie al loro aiuto.”

 

Michael Bay collaborerà ufficialmente con The Rogue Initiative per produrre una serie di titoli VR insieme al neonato studio di sviluppo. Restate sintonizzati per saperne di più!
Tag:

#LiveTheRebellion