News
di
il 9 giugno 2016, 11:37
in News

SEGA ha annunciato una collaborazione per un costume in Hatsune Miku: Project Diva X e Hatsune Miku: Project Diva Future Tone a tema Persona 4: Dancing All Night.

 

Il modulo (costume) è stato progettato da Shigenori Soejima di Atlus e farà il suo debutto nella versione PS Vita di Project Diva X come DLC il 23 giugno in Giappone (prezzo: 300 yen), mentre su PlayStation 4 arriverà il 25 agosto.

In Future Tone arriverà sempre il 23 giugno, in concomitanza col lancio del gioco per 300 Vocaloid Point in gioco.

 


Hatsune Miku: Project Diva X è previsto su PS4 e PS Vita in Nord America il 30 agosto. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su