Redazione ILVG

News God of War: emergono nuovi dettagli sulla storia

Sony Interactive Entertainment ha aperto oggi il sito ufficiale del nuovo God of War, esclusiva in arrivo su PS4.

 

Il sito web contiene, oltre ad un fantastico sfondo animato, anche una serie di informazioni interessanti circa la storia:

 

Ciò che verrà

 

Si tratta di un nuovo inizio per Kratos. Egli cerca la solitudine nelle sconosciute terre della mitologia norrena, vivendo da uomo senza l’ombra degli Dei. Con il figlio al suo fianco deve ora lottare per la sopravvivenza: potenti forze minacciano di distruggere la sua nuova vita.

 

Un nuovo inizio

 

La sua vendetta contro gli Dei dell’olimpo è ormai un ricordo lontano, Kratos ora vive come un uomo nelle terre norvegesi. È in questo aspro e spietato mondo che deve combattere per la sopravvivenze ed insegnare al figlio a fare lo stesso.

 

Seconda Chance

 

Come mentore e protettore di un figlio determinato a guadagnarsi il suo rispetto, Kratos è di fronte all’inaspettata opportunità di padroneggiare la rabbia che da tempo ormai lo accompagna. Dovrà mettere in discussione l’oscurità trasmessa al figlio, sperando di fare ammenda per le mancanze del passato.

 

Midgard e oltre

 

Situato all’interno di foreste selvagge, montagne e regni della tradizione norrena, God of war dispone di una nuova impostazione: nuovi mostri, nuove creature e nuove divinità.

 

Combattimento fisico

 

Grazie alla nuova camera  over-the-shoulder l’azione del nuovo God of war sembrerà più vera che mai. I combattimenti saranno frenetici. La potente e inflessibile ascia di Kratos sarà un’arma brutale ed uno strumento versatile per l’esplorazione.

 

 

Potrete inoltre trovare numerosi sfondi ed Artwork all’interno del sito di Rafael GrassettiJose Daniel Cabrera Peña.

 

Vi lasciamo con alcuni sfondi davvero belli, buona visione!

 

[nggallery id=”2645”]

 

Sony Interactive Entertainment ha aperto oggi il sito web ufficiale del nuovo God of War, all’interno trovate numerosi dettagli nuovi riguardanti la storia.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion