Gli sviluppatori di Deck13 hanno rilasciato ufficialmente il loro TransOcean 2: Rivals su Steam a partire dalla giornata di oggi. Il rilascio del titolo è stato accompagnato da un trailer di lancio, che potrete visualizzare qui di seguito:

 

 

TransOcean 2: Rivals è un titolo di “simulazione delle attività marittime” pubblicato in via ufficiale da Astragon Entertainment. Di seguito il comunicato d’annuncio ufficiale:

 

Avanti tutta! Oggi salpa l’avvincente gioco di simulazione delle attività marittime
 

MOENCHENGLADBACH, Germania – 11 maggio 2016 – Lo sviluppatore Deck13 Hamburg e l’editore astragon Entertainment sono lieti di annunciare l’uscita mondiale di TransOcean 2: Rivals, il secondo capitolo della loro coinvolgente serie di simulazione strategica per PC e Mac, a un prezzo di vendita consigliato di 24,99 €.

 

Nella modalità multigiocatore online, fino a quattro avversari potranno competere l’uno contro l’altro. Ciascun gioco è suddiviso in diversi round, in cui i giocatori dovranno completare varie attività per aggiudicarsi i Punti Vittoria, i cui criteri saranno definiti a caso all’inizio di ogni gioco. Ciascuna sessione di gioco offrirà nuove sfide, e richiederà al giocatore non solo abilità strategica, ma anche un livello elevato di flessibilità tattica.

 

La campagna in giocatore singolo inizierà nel Nord America, e condurrà il giocatore attraverso sei capitoli con situazioni dal livello di difficoltà crescente. Nel corso della campagna, il giocatore non solo familiarizzerà con gli elementi e le tattiche di gioco di TransOcean 2: Rivals, ma scoprirà anche nuove classi di velieri, mercantili e 60 porti riprogettati, l’allenamento perfetto per una carriera multigiocatore di successo! Uno stimolante sistema di medaglie spronerà i giocatori a iniziare sempre nuove sessioni di gioco per raggiungere la loro performance ottimale in ogni capitolo.

 

Nella modalità competizione, l’AI del gioco giocherà il ruolo di un avversario umano in multigiocatore. Ogni round offrirà un susseguirsi di prove in diversi campi di attività, il cui completamento sarà ricompensato con dei Punti Vittoria. Oltre a un ottimo senso del tempo e delle relazioni economiche, il repertorio del giocatore dovrebbe includere dei trucchetti, quali gli atti di sabotaggio. Il giocatore potrà selezionare la durata della sessione di gioco, il numero dei giocatori avversari IA (da 1 a 7) e il livello di difficoltà.

 

La modalità infinita funziona senza alcun tipo di limitazione: i proprietari delle navi potranno gestire la propria attività a loro piacimento, e impegnarsi per espanderla nel loro impero marittimo personale senza limiti di sorta.
Tuttavia, i giocatori non dovranno affrontare attività impegnative solo in alto mare: durante gli scali manuali nella modalità giocatore singolo di TransOcean 2: Rivals, i capitani dovranno dimostrare le loro abilità al comando. Questo minigioco si avvierà casualmente, ogni volta che le ciurme dei rimorchiatori decideranno di scioperare per un aumento di paga.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

⦁ Tre modalità giocatore singolo diverse: la coinvolgente campagna, la rilassata modalità infinita, e la modalità competizione contro gli avversari IA
⦁ Il popolare minigioco 3D in modalità giocatore singolo è tornato! Amministra il timone della tua imbarcazione per navigare in acque decisamente agitate
⦁ Competi contro fino ad altri sette giocatori in multigiocatore e adotta la strategia migliore per vincere i Punti Vittoria
⦁ Nuovi tipi di velieri e mercantili: oltre alle navi container, ora troverai anche petroliere e portarinfuse, ognuna con punti di forza e debolezze specifici
⦁ Migliora le tue navi con una vasta gamma di potenziamenti
⦁ Più di 60 porti in tutti i continenti

Astragon Entertainment e Deck13 rilasciano ufficialmente su Steam TransOcean 2: Rivals, disponibile per €24,99 a partire da oggi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion