Level 5 ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di
Yo-kai Watch 3 con nuove immagini ed informazioni.
La nuova avventura di Nathan Adam si svolge negli USA. Qui incontrerà un ragazzo di nome Mark che possiede alcune grandi abilità, apparentemente è lui il ragazzo di questo paese che può vedere gli Yo-kai.
La storia di Inaho invece si svolgerà in Giappone, in cui aprirà un’agenzia di detective Yo-kai per risolvere i problemi provocati dalle creature. Ci saranno anche nuovi piani, come costruire un razzo e nuovi boss appariranno in Giappone.
Le storie tra USA e Giappone sono connesse. I misteri che sono accaduti in America sono stati riportati nel Mystery Magazine Nu in Giappone, così anche gli abitanti giapponesi possono sapere cosa sta succedendo.
In Yo-kai Watch 3, vari misteri stanno avvenendo in America. Inclusi:
- La possibilità che un UFO sia caduto in città.
- Misteriosi cerchi nei campi.
- Fenomeni di poltergeist in vecchie ville.
- OOparts nascosti in una rovina.
- Zombie in agguato attorno alla città
C’è anche una Yo-kai che amministra tutti questi misteri, chiamata Miss Tery. Il giocatore ha il compito di risolvere questi misteri, che non sono altro che la chiava della trama. Nathan sarà accompagnato da Mark in questa avventura, per esempio il Boss Zombie che sembra Superman, apparirà in un supermercato di notte.
Dream Link è una nuova funzionalità di Yo-kai Watch in cui i giocatori possono usare le medaglie al di fuori dell’orologio modificando la parte centrale che in Yo-kai Dream può essere rimossa e riattaccata ad un altro oggetto, lo Yo-kai Blaster, che assomiglierà ad una pistola giocattolo. In base a quale medaglia si avrà inserito, la pistola potrà sparare differenti tipi di proiettili.
in America hanno inoltre il proprio Yo-kai Gacha, che farà spuntare più Yo-kai americani se comparati con quello in Giappone. Questi Gacha si trovano in luoghi appartati, come il centro di una foresta.
Nathan potrà esplorare il fiume usando una zattera e ci saranno vari ostacoli da superare, come mangiare frutti sospetti, resistere alle tempeste o evitare gli alligatori. Il giovane protagonista potrà viaggiare sul fiume da un bacino situato vicino alla sua base segreta. La destinazione finale dipenderà da quanto bene sarà controllata la zattera attraverso il remo.
I giocatori potranno controllare il remo usando il touchscreen per muoverlo verso destra o sinistra. La zattera potrà essere modificata, aumentando le sue statistiche, per permettere ulteriori viaggi. Le parti personalizzabili includono: il corpo, il remo, la vela, e gli accessori con le seguenti statistiche: resistenza, controllo e velocità. Ci sono inoltre tre abilità che possono essere attivate in base agli oggetti equipaggiati.
La differenza introdotta finora tra la versione
Sushi e
Tempura, riguardano i differenti Yo-kai che appariranno. Tuttavia sarà possibile effettuare scambi tra i due giochi.
[nggallery id=”2514″]
Continuate a seguirci per altre novità su Yo-kai Watch 3.
Fonte
#LiveTheRebellion