Deep Silver ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer per Homefront: The Revolution, seguito di Homefront che sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Maggio 2016.

 

Il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4Xbox One PC, e permetterà al giocatore di vestire i panni di una recluta alle prime armi in una lotta per la libertà a Philadelphia.

 

Di seguito il trailer rilasciato da Deep Silver e il comunicato stampa ufficiale:

 

Homefront: The Revolution – Story Trailer
Trailer con trama (ufficiale)
Incontra i leader della Resistenza a Philadelphia mentre ti sveleremo i primi dettagli dell’avvincente trama di Homefront: The Revolution.

Nei panni di Ethan Brady, una recluta alle prime armi, verrai scaraventato in una lotta disperata per la libertà man mano che la Resistenza tenterà di salvare l’unico uomo in grado di ispirare la ribellione nelle persone: Benjamin Walker, la “Voce della Libertà” in persona.

Cosa dovrà fare la Resistenza per raggiungere i propri obiettivi? E alla fine i suoi mezzi saranno giustificati?

In una campagna aperta per giocatore singolo della durata di 30 ore e con una grafica motion-capture avanzatissima, rimarrai di sasso davanti alla trama cruda e tenebrosa di Homefront.

The Revolution sarà disponibile il 20 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC

Prenota subito e otterrai il pacchetto Revolutionary Spirit!

 

Deep Silver rilascia un nuovo Story Trailer per Homefront: The Revolution, in arrivo il 20 Maggio su PS4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion