News
di
il 31 maggio 2016, 09:00
in News

GT Sport potrebbe non avere una modalità carriera: in una presentazione della modalità “campagna” del nuovo titolo Polyphony Digital, sono stati mostrati i contenuti di quest’ ultima, che si rivelano essere una serie di eventi prestabiliti e non delle vere e proprie gare. Sarebbe quindi assente la classica modalità carriera composta da gare e tornei offline contro avversari controllati dal gioco, come la celebre Sunday Cup, o i tornei in base alle vetture o tipo di trazione.
Il titolo avrà quindi le tre modalità Sport (online contro altri giocatori), Arcade (gare veloci) e Campagna, composta da una serie di scenari riuniti in gruppi.

 

GT Sport 1

 

La modalità campagna include un totale di 117 eventi divisi nelle sezioni Beginner’s School, Circuit Experience, Mission Challenge, e Racing Etiquette. 

 

GT Sport 2

 

Nella sezione Beginner’s School ci saranno lezioni base simili a quelle dei test delle patenti dei precedenti capitoli.

 

GT Sport 3

 

Circuit Experience è in qualche modo simile, ma incentrata sull’ apprendimento di circuiti.

 

GT Sport 4

 

Mission Challenge riprende le sfide introdotte da Gran Turismo 4, inserendoci in scenari più o meno bravi in cui dovremo battere una prova a tempo o avversari IA.

 

GT Sport 5

 

Racing Etiquette, infine, insegnerà alcune norme di comportamento da osservare nelle gare online.

L’ uscita di GT Sport è prevista per il 16 Novembre su PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su