Redazione ILVG

News GT Sport non avrà una modalità carriera

GT Sport potrebbe non avere una modalità carriera: in una presentazione della modalità “campagna” del nuovo titolo Polyphony Digital, sono stati mostrati i contenuti di quest’ ultima, che si rivelano essere una serie di eventi prestabiliti e non delle vere e proprie gare. Sarebbe quindi assente la classica modalità carriera composta da gare e tornei offline contro avversari controllati dal gioco, come la celebre Sunday Cup, o i tornei in base alle vetture o tipo di trazione.
Il titolo avrà quindi le tre modalità Sport (online contro altri giocatori), Arcade (gare veloci) e Campagna, composta da una serie di scenari riuniti in gruppi.

 

GT Sport 1

 

La modalità campagna include un totale di 117 eventi divisi nelle sezioni Beginner’s School, Circuit Experience, Mission Challenge, e Racing Etiquette. 

 

GT Sport 2

 

Nella sezione Beginner’s School ci saranno lezioni base simili a quelle dei test delle patenti dei precedenti capitoli.

 

GT Sport 3

 

Circuit Experience è in qualche modo simile, ma incentrata sull’ apprendimento di circuiti.

 

GT Sport 4

 

Mission Challenge riprende le sfide introdotte da Gran Turismo 4, inserendoci in scenari più o meno bravi in cui dovremo battere una prova a tempo o avversari IA.

 

GT Sport 5

 

Racing Etiquette, infine, insegnerà alcune norme di comportamento da osservare nelle gare online.

L’ uscita di GT Sport è prevista per il 16 Novembre su PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion