Redazione ILVG

News Gravity Rush 2 sarà presente all’E3 2016

Gravity Rush 2 verrà presentato tramite una demo giocabile di Sony Interactive Entertainment durante l’E3 2016.

 

 

Il gioco è ambientato in una città del tutto nuova in cui sono presenti blocchi di isole che fluttuano nell’aria, mentre delle piattaforme si muovono tra loro. Isolati dalla città, queste isole sono piene di persone e veicoli che attraversano il cielo.

Il direttore creativo di IGN, Keiichiro Toyama ha detto:

In origine c’era un clima molto Europeo, un ambiente cittadino un po’ sottotono, ma in questo gioco noi vogliamo che sia molto più vivace, più dinamico, più intenso, di sentire davvero il sapore di una città forte, ci sono sempre tanti oggetti in movimento, è un ambiente veramente dinamico.

 

Il mondo in sé è 2.5 volte le dimensioni del gioco originale, e sono presenti tre volte tanto il numero di missioni. Toyama da detto che il team ha fatto in modo che ci siano un sacco di cose da fare nelle missioni.

 

Il direttore creativo ha anche parlato degli stili di combattimento:

Sono presenti tre stile di combattimento e il giocatore può cambiarli durante la battaglia, non importa dove e quando.

 

“Lunar Style” cambia il modo in cui la gravità ha effetto su Kat. I suoi attacchi sono più deboli, ma è estremamente leggera e può saltare molto in alto, inoltre può usare le sue azioni di gravità senza spendere la barra di gravità. Il “Gravity Kick” diventa “Wormhole Kick” che può essere usato per teletrasportarsi direttamente dal nemico.

 

“Jupiter Style” fa diventare Kat più pesante, quindi più lenta, ma i suoi attacchi sono più potenti. Il suo “Gravity Kick” diventa il “Surge Kick” che può distruggere gruppi di nemici e “praticamente tutto quello che si trova nelle vicinanze”.

Ed infine, c’è il suo stile normale che ritorna al primo gioco. Inoltre è presente una versione potenziata del “Gravity Grab” che crea un vortice di oggetti attorno a lei e che può scagliare contro i nemici.

 

Ognuno degli stili di combattimento di Kat, chiamati “Gravity Styles”, può essere potenziato durante il gioco. Raven, la rivale di Kat nel primo gioco e alleata nel sequel, potrà unirsi a Kat per un doppio attacco di squadra.

 

Un’altra novità presente in Gravity Rush 2 sono i “Talismani” che avranno un effetto speciale su Kat.

 

Toriyama ne ha parlato:

Molte cose si sarebbero probabilmente indovinate, come la diminuzione dell’indicatore che scende più lentamente, cose del genere, molto semplici, ma ci sono altri effetti che sono un po’ più precisi, dove qualcosa diventerà potente la metà, ma come risultato si avrà un’altra cosa potente il doppio.

 

I migliori Talismani possono essere scoperti attraverso la nuova modalità di ricerca mineraria, Toyama non condivide molte informazioni su ciò ma ha detto che ci saranno fasi distinte che permettono al giocatore di ottenere oggetti potenziati che sono differenti rispetto a quelli che si sarebbero potuti ottenere nel gioco normalmente.

Ci saranno elementi online in modo da ricevere aiuto dai propri amici, così come una modalità sfida dove si potranno sfidare i propri compagni in missioni a tempo, e il loro fantasma verrà importato nel gioco e il giocatore potrà gareggiarci contro.

 

Il tema minerario entra in gioco all’inizio, Kat perde i suoi poteri della gravità e finisce in una povera città mineraria, dove sarà forzata a lavorare prima di riavere i suoi poteri ed avventurarsi nella nuova città.

 

 

[nggallery id=”2552″]

 

Gravity Rush 2 uscirà per PlayStation 4 durante il 2016. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion