Redazione ILVG

News The Technomancer uscirà il 21 giugno

The Technomancer, il prossimo gioco degli sviluppatori Spiders, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 giugno e verrà pubblicato da Focus Home Interactive.

 

Sul PlayStation blog, il direttore creativo Jeanne Rousseau ha rilasciato alcuni dettagli sul gioco:

 

 

 

Protagonista principale

 

Zacharian è un Technomancer dilettante di Abundance, una potente azienda situata su Marte. I Technomancer sono guerrieri formidabili capaci di sfruttare l’energia elettrica incanalandola nei loro impianti.

 

Il nostro viaggio inizierà a Ophir, capitale di Abundance, costruita sui resti dei primi insediamenti umani su Ophir Chasma.

 

Stile di combattimento 

 

Partendo da te stili principali, il giocatore sarà in grado di personalizzare lo stile di gioco, sfruttando i poteri del Technomancer per potenziarsi e attaccare i mostri che circolano sul pianeta.

 

  • Il combattimento con il bastone è basato sulla mobilità e sul danno, usando colpi ampi in grado di colpire più nemici contemporaneamente.
  • Combattere con spada e pistola invece richiede agilità, capacità di schivare e controllare il ritmo del combattimento.
  • Infine abbiamo il combattimento con spada e scudo, che si concentra sulla parata, e sul contrattacco per infliggere danno concreto.
 

Pericoli ed esplorazione

 

Marte è un luogo pericoloso, con pericoli mortali dietro ogni angolo. Che si stia combattendo i mostri nelle fogne di Ophir, le spie che cercano di individuarti o i technomancer della azienda rivale Aurora, bisognerà giocare molto tatticamente per evitare di morire.

 

Ovviamente i vari talenti del Technomancer potranno essere combinati: ad esempio si potrà usare l’elettricità sull’arma, o creare uno scudo elettrico per migliorare la difesa…è anche molto importante cambiare posa durante il combattimento per ottimizzare le possibilità di vittoria.

 

Visitare città sparse per Marte permetterà di imparare nuove culture che erano restate separate dalla Terra per molti anni. Non vediamo l’ora di farvi esplorare la nostra visione del pianeta rosso abitato da umani, agenti e mostri geneticamente modificati il 21 giugno.

 

 

 

A voi un gameplay di The Technomancer.

 

 

Per ulteriori notizie su The Technomancer continuate a seguirci.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion