Redazione ILVG

News The Last Blade 2: svelata la data d’uscita

SNK Playmore ha annunciato oggi che The Last Blade vedrà la luce su Playstation 4 e Playstation Vita il 24 maggio 2016.

 

Il titolo usufruirà della funzione di Cross-buy: se acquistate la versione per home console otterrete gratuitamente anche quella per Playstation vita, e viceversa.

 

Questa versione supporterà sia il multiplayer locale che quello Online, oltre alla funzionalità di cross-save e cross-play tra Playstation 4 e Playstation Vita.

 

Nel caso non lo conosciate vi riportiamo le informazioni riguardanti il gioco presenti sul Playstation Blog:

 

Una trama epica ambientata durante il periodo dei Samurai

 

Porta dell’inferno, il confine tra la vita e la morte. I quattro simboli mitologici sono in procinto di combattere fino alla morte contro uno spirito che si è risvegliato dagli inferi. Il loro scopo è quello di rispedirlo all’inferno. Una storia mistica e spettacolare sta per svolgersi.

 

Diciotto personaggi, guidati da un unico destino, incrociano le loro spade

 

Oltre ai 12 combattenti presenti nella versione originale del gioco, saranno disponibili 4 personaggi nuovi di zecca e 2 personaggi nascosti.

Scegli il tuo personaggio e lo stile di combattimento che più ti si addice, preparati ad un’epica battaglia per sigillare le porte dell’inferno!

 

Un sistema di gioco davvero innovativo con meccaniche uniche

 

Sarà possibile selezionare il tipo di spada preferito a scelta tra: velocità, potenza e modalità estrema. Assicurati di padroneggiare la meccanica Repel per poter contrastare gli attacchi dei tuoi nemici. Quando arriva il momento giusto attiva le mosse speciali segrete per ribaltare le sorti della battaglia!

 

Cross Play tra Playstation 4 e Playstation Vita

 

Grazie al cross-play i giocatori possono duellare uno contro l’altro anche possedendo versioni del titolo diverse. Sarà inoltre possibile condividere i salvataggi su entrambe le console.

 

Vi lasciamo con il trailer del titolo, buona visione!

 

The Last Blade 2 sbarcherà su Playstation 4 e Playstation Vita il 24 maggio 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion