Redazione ILVG

News Grand Kingdom: informazioni sulle classi

Nuove dettagli sulle classi di Grand Kingdom arrivano direttamente da NIS America.
Il gdr strategico sviluppato da MonoChro e prodotto da Spike Chunsoft avrà quattro tipologie di classi: tre di loro funzioneranno secondo una regola di sasso-carta-forbice, mentre la quarta sarà composto da unità con funzioni specializzate.

 

Grand Kingdom

 

Unità magiche: le unità magiche possono attaccare da una distanza media, e le loro abilità possono colpire più nemici. Tuttavia, molti dei loro attacchi devono essere caricati, e sono quindi vulnerabili ad attacchi nemici che potrebbero interromperli.

Unità da mischia: le unità da mischia hanno elevati valori di attacco e difesa, e possono assorbire una certa quantità di danno con l’ abilità Guardia, ma hanno scarsa resistenza magica.

Unità a distanza: queste classi utilizzano armi a distanza per attaccare ovunque sul campo di battaglia, e sono particolarmente utili ad interrompere la carica degli incantesimi nemici, ma sono anche fragili e vulnerabili se ingaggiate nel combattimento in mischia.

Unità speciali: hanno abilità particolari che vanno utilizzate saggiamente in battaglia.

 

[nggallery id=”2346″]

 

Grand Kingdom è atteso per il 17 Giugno in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita, in edizione sia digitale che fisica. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion