News
di Giuseppe Vecchio
il 28 aprile 2016, 13:43
in News

Compile Heart ha rilasciato il video d’apertura e alcune nuove informazioni su Genkai Tokki: Seven Pirates, RPG in sviluppo su PS Vita.

 

Le informazioni sono dedicate nello specifico alla mappa del mondo di gioco e l’esplorazione dei dungeon:

 

Mappa del mondo

Seven-Pirates-Opening-Movie_Info_001

Il giocatore potrà muoversi liberamente grazie alla nave pirata. Tramite quest ed esplorando i dungeon si potranno ottenere nelle nuove carte nautiche che andranno ad espandere sempre più la mappa di gioco.

 

Esplorazione dei dungeon

Seven-Pirates-Opening-Movie_Info_002

Durante l’esplorazione dei dungeon, tutti i personaggi presenti, dai nostri ai nemici, saranno mostrati tramite modelli 3D, quando ci si imbatterà in ostacoli che non possono essere superati normalmente, il giocatore potrà cavalcare Otton per avanzare.

 

Di seguito il video:

Genkai Tokki: Seven Pirates uscirà in Giappone il prossimo 4 Agosto.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su