Redazione ILVG

News Wan Hazmer è un mostro nei giochi musicali

Wan Hazmer, come probabilmente saprete, è il capo designer di Final Fantasy XV di cui abbiamo già parlato, compreso della sua filosofia all’interno di Square Enix, in questo articolo.

 

 

Wan Hazmer

 

 

È risaputo che Hazmer è un amante di videogiochi e anime, ma da poco è stato scoperto che è anche un bravissimo giocatore di rhythm games. Infatti dopo il lavoro si reca regolarmente in sala giochi per tenersi in allenamento.

 

 

Si possono ammirare le sue abilità grazie ai video che ha caricato sul suo canale Youtube personale in cui viene ripreso mentre gioca a Chunithm un nuovo gioco sviluppato da SEGA per i cabinati delle sale giochi. Il gioco nella modalità “Master Mode”, che è quella giocata da Hazmer, è molto difficile ma questo non impedisce al designer di fare dei punteggi da capogiro; infatti come si può notare ottiene la valutazione SS in Snipe Whole e subito dopo SSS “all justice” (punteggio perfetto) in Kimiiro Signal, sigla di apertura dell’anime Saekano.

 

 

Potete guardare i due video qui sotto e vedere con i vostri occhi le capacità di Hazmer. Ovviamente il suo canale presenta altre prodezze videoludiche, quindi se interessati potete dare un’occhiata.

 

 

 

Le doti di Wan Hazmer sono davvero impressionanti, un vero e proprio mostro di bravura.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion