Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Toukiden 2 con nuove informazioni sui personaggi e su alcuni sistemi di gioco riguardanti le armi e i poteri ed abilità utilizzabili.

 

Personaggi
-Benizuki
Benizuki Toukiden 2

Una donna che trasporta il peso dei suoi crimini.
Considerata la Slayer più forte del villaggio di Mahoroba, è una dei cinque eroi di Itsukusa che ha combattuto nella battaglia di Oomagadoki. Ha una personalità gentile ed è amata da tutti, ma ha assunto un’ espressione più cupa a causa dei recenti avvenimenti.

-Homura
Homura Toukiden 2

Un vagabondo molto abile nel combattimento.
Uno Slayer in viaggio. Nel corso dei suoi viaggi, si è anche dedicato al furto, ma dopo essere stato sconfitto da Benizuki ha accettato di accompagnarla. Ha appreso l’ arte della spada da autodidatta.

-Oni Kashiri
Kashiri Toukiden 2

Un grande Oni alato coperto in scaglie rosse. I suoi artigli e il suo respiro si dice contengano un veleno capace di trasformare le persone in Oni.

 

Poteri ed Abilità:
-Mano del Demone. 
Un congegno sviluppato da Hakase che può “materializzare il pensiero”. Evoca una mano enorme che permette di aggrapparsi ai nemici per raggiungerli in un balzo tirandosi verso la mano, di parare i loro colpi e contrattaccare mandandoli a terra, o di eseguire un colpo potente che distruggerà la vitalità dell’ Oni.
Toukiden 3 Demon Hand

 

La Mano del Demone permette anche di interagire con l’ ambiente, afferrando oggetti lontani per trascinarsi verso di loro, assorbendo il potere degli elementi per canalizzarlo contro un nemico o per potenziarsi, e anche per eliminare ostacoli sul percorso.

Toukiden 2 demon hand

 

Tra le altre abilità rilevate, ci sono quelle da Slayer, con cui aumentare la propria velocità o attaccare tatticamente i nemici, eliminando molti nemici minori con un solo colpo o tagliando una parte del corpo di un nemico maggiore e impedirgli che possa rigenerarla.
Sono anche state rivelate alcune informazioni su due armi, la spada e scudo, che ha due diverse modalità per la difesa e l’ attacco e la spadafrusta, capace di lanciare pugnali ai nemici quando aperta.
Infine, è stato mostrato il sistema dei Mitama. I Mitama sono anime di eroi del passato catturati dagli Oni. Liberandole, potrete ottenire nuove abilità per il combattimento, sia attive che come abilità di supporto passive, e anche potenziare l’ armatura con effetti che si attiveranno automaticamente.

 

 

Toukiden 2 uscirà in Giappone nel 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion