Frogwares ha appena annunciato The Sinking City, un gioco investigativo ed open world di ispirazione lovecraftiana, basato sul Mito di Cthulhu.

 

“È più grande di qualsiasi cosa che abbiamo mai fatto e sentiamo che sia il giusto prossimo passo, portare le investigazioni ad essere libere ed aperte nella città” Frogwares ha detto sul gioco in un post sul suo blog. “Crediamo inoltre che l’universo di Lovecraft, col Mito di Cthulhu, sia l’ambientazione perfetta per il gioco.”

 

Ecco una panoramica del gioco, proveniente dal sito internet di Frogwares:

“Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell’infinito, e non era destino che navigassimo lontano.”

— H.P. Lovecraft, “Il Richiamo Di Cthulhu

The Sinking City è un gioco investigativo che prende luogo in un open world di ambientazione fantastica, il tutto ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft.

Il giocatore vestirà i panni di un investigatore privato negli anni del 1920, che si ritrova in una città della Nuova Inghilterra, Oakmont Massachusetts. Il luogo è tormentato da delle inondazioni molto estese, la cui causa è chiaramente sovrannaturale. La città freme sull’orlo della follia.

 

Riuscirete ad investigare su questa città costernata ed a districare la tragica entità dei suoi fallimenti o sarete guidati voi stessi al di là della follia? Le demo di The Sinking City e Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, un altro gioco di Frogwares, saranno mostrate al Game Developers Conference che si terrà a San Francisco la prossima settimana.

The-Sinking-City_2016_03-07-16_003

The-Sinking-City_2016_03-07-16_002   The-Sinking-City_2016_03-07-16_001

Continuate a seguirci per scoprire quando verranno annunciate le console e la data di uscita di The Sinking City.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion