SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Apple TV di tre capitoli storici della serie Sonic: a partire da oggi, infatti, Sonic 1Sonic 2Sonic CD saranno gradualmente disponibili sul dispositivo multimediale realizzato da Apple nell’ultimo anno, portando la mascotte SEGA direttamente sulla TV di casa.

 

I tre titoli sono già disponibili su AppStore per tutti i dispositivi iOS attualmente in commercio. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

 

SONIC Sfreccia su Apple TV
– Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sfrecciano sulla nuova Apple TV –

 

San Francisco & Londra – 17 marzo 2016 – Siamo felici di annunciare che i fan di Sonic potranno giocare per la prima volta su Apple TV i loro episodi preferiti della serie di Sonic the Hedgehog. A partire da oggi Sonic 1 è compatibile con Apple TV. Sonic 2 arriverà invece giovedì 24 e infine, il 31 marzo, toccherà a Sonic CD.

 

I giocatori che già possiedono uno o più fra Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sul proprio iPhone, iPod o iPad saranno lieti di sapere che possono scaricarli sulla loro Apple TV nuova di zecca e riscoprirli gratuitamente sullo schermo televisivo. Chi ancora non li possiede ha una ragione aggiuntiva per acquistarne uno (o altri), dato che ora è possibile giocarli su iPhone, iPad, iPod o Apple TV. Anche tutti allo stesso tempo, se sei un polipo.

 

Sonic 1 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e Apple TV

 

Sonic 2 è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 24 marzo, su Apple TV

 

Sonic CD è disponibile qui per iPhone, iPod, iPad e, dal 31 marzo, su Apple TV

 

Sonic 1, Sonic 2 e Sonic CD sono tutti disponibili su dispositivi Android

 

 

SEGA annuncia ufficialmente l’arrivo di Sonic, Sonic 2 e Sonic CD su Apple TV, rendendo disponibile il primo capitolo della serie a partire da oggi. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion