News
di Giuseppe Vecchio
il 24 febbraio 2016, 13:05
in News

Marvelous ha annunciato che la data di uscita di Uppers, prevista per il 21 Aprile in Giappone, è stata rinviata a data da destinarsi.

 

La causa principale del rinvio è dovuta ai pre ordini del gioco eccessivamente bassi, come dice il producer, Kenichiro Takaki, in un post sul blog di Marvelous:

 

Uno dei motivi del rinvio è dovuto al fatto che i pre ordini del gioco non hanno raggiunto il numero che ci aspettavamo. Prendendo in considerazione il mercato odierno, quelli attuali non sono numeri che possiamo accettare. Adesso voglio credere ancora di più al potenziale di questo gioco.

Takaki infine ha detto di voler utilizzare questo tempo per migliorare ulteriormente il gioco, e che il team di sviluppo farà di tutto per realizzare un prodotto della qualità più alta possibile.

Continuate a segurici in attesa di novità su Uppers e molto altro!



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su