Secondo Square Enix, la serie Theatrhythm rappresenta uno spin-off interessante dotato di molto potenziale. L’azienda ha prodotto tantissimi brani per accompagnare i suoi giochi ed infine qualcuno ha avuto l’idea di creare un rhythm game basato esclusivamente su questa musica. I due titoli rilasciati in Occidente sono a tema Final Fantasy, ma in Giappone ne è anche stato pubblicato uno relativo a Dragon Quest.

 

Ichiro Hazama, produttore della saga Theatrhythm, è stato intervistato questo mese su Nintendo Dream ed ha condiviso un commento sull’argomento. Non ha confermato che un altro capitolo è effettivamente in lavorazione ma sembra molto entusiasta all’idea:

 

Qui è Hazama da Square Enix. L’anno scorso avevo detto che “avremmo continuato la serie Theatrhythm anche dall’aldilà“. Beh, non so cosa aspettarmi dal prossimo anno. Personalmente, voglio ancora proseguire ed ho continuato ad ideare vari piani tutti i giorni. Voglio fare qualcosa perché accada, quindi sarei grato se poteste attendere. Detto questo, per favore continuate a supportare la serie come sempre.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alla saga Theatrhythm.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion