News
di
il 25 gennaio 2016, 15:11
in News

Koei Tecmo ha rilasciato uno spot pubblicitario per Nights of Azure, il nuovo action RPG di Gust che uscirà in Europa il prossimo 1 Aprile. 

 

Nights of Azure è il tragico racconto di due amiche che dovranno prendere scelte impossibili che le metteranno a dura prova. Ambientato in un isola del Mare del Nord, il gioco ci mostrerà una terra tormentata da demoni dal sangue blu. Nel Regno di Ruswal, gli abitanti non osano uscire di casa quando cala il sole, lasciando le strade in mano a poche persone coraggiose in grado di affrontare questi potenti mostri. Una di queste persone è la protagonista del gioco, Arnice, un cavaliere dalla grande forza e abilità assistita dalla sue amica, la sacerdotessa Lilysse, entrambe hanno il compito di liberare la terra dai demoni. Purtroppo le due scopriranno molto presto che non basterà eliminare i demoni per risolve i problemi.

 

In Giappone il gioco è uscito anche su PS3 e PS Vita, ma la versione occidentale sarà disponibile solo su PS4.

Nights of Azure sarà disponibile in Europa in esclusiva per PS4.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su