Tramite la pagina ufficiale di Bioware, la software house ha indirettamente svelato che Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della fortunatissima saga RPG Fantascientifica, sarà presente alla Electronic Entertainment Expo di quest’anno.

 

In realtà, il team non ha esplicitamente citato il sequel spirituale delle avventure di Shepard (che non sarà presente come tutti gli ex protagonisti in questa nuova saga), ma ha parlato dell’eccitazione di poter finalmente mostrare il progetto di cui hanno parlato maggiormente nella loro pagina in occasione dell’E3 di quest’anno.

 

Due sono quindi i possibili candidati: Dragon Age Inquisition ed il già citato Mass Effect Andromeda. E poiché il primo è logicamente escludibile, resta soltanto un unico sospetto (a meno di particolari sorprese, dato che Bioware è comunque al lavoro su un secondo misterioso progetto).

 

Non resta quindi che attendere l’evento losangelino di Giugno per scoprire la verità. Vi invitiamo perciò a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Mass Effect Andromeda.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion