Redazione ILVG

News Firewatch: Alcuni dettagli legati alla durata

Firewatch è certamente uno dei titoli indipendenti più promettenti di questo 2016.

 

Il progetto di Campo Santo ci vedrà vestire i panni di un guardaboschi che durante una missione di routine si ritroverà catapultato in un’avventura molto fuori dal comune tra strani avvenimenti al limite del paranormale, il tutto arricchito da un design dai colori accesi e vivaci.

 

Non stupisce quindi che uno dei temi più scottanti, vista la natura estremamente narrativa del titolo, sia risultato essere la durata dell’avventura. A riguardo, è intervenuto nel corso di una recente intervista Nels Anderson, programmatore e designer del progetto. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, Firewatch avrà una durata media di circa 5-6 ore:

 

È abbastanza difficile rispondere ad una domanda del genere a causa delle numerose zone “al di fuori dei sentieri battuti” che i giocatori non dovranno obbligatoriamente visitare. Direi che ci potrebbero volere circa 5 o 6 ore…? Durante la mia prova mi è sembrato come se stessi partecipando alla visione di circa una trilogia di film o di una mini serie televisiva.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Firewatch, previsto per il 9 Febbraio su Playstation 4 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion