Scott Cawthon, creatore di Five Nights at Freddy’s, ha annunciato il rilascio su Steam di FNAF World il 19 febbraio. Nelle prossime settimane arriverà anche una versione per i dispositivi Android e iOS, insieme ad una demo di GameJolt.

Pur avendo dimostrato, in passato, di saper creare contenuti in quantità maggiore rispetto ad altri sviluppatori indipendenti, Cawthon ci ha messo più del tempo previsto, tra Five Nights at Freddy 4 e questa nuova serie, la cui uscita era stata prevista per il primo gennaio. Sulle community di Steam il creatore ha espresso le sue motivazioni, spiegando che ha dovuto sostituire il PC ed è stato occupato con la nascita del figlio.

 

All’inizio del mese Cawthon disse che il progetto aveva richiesto più tempo di quanto si aspettasse: il carico di lavoro era aumentato in confronto ai suoi piani originali, vista l’aggiunta di “power-up e negozi, così come qualche modo diverso per battere il gioco”.

 

Sono stato anche impegnato a creare Boss segreti. Dal momento che questo potrebbe l’ultimo gioco FNAF, voglio che sia veramente una grande esperienza.

 

FNAF World sarà molto diverso dai precedenti giochi della serie Five Nights at Freddy’s, con il ritorno degli “Animatronic” sotto “un’altra veste”. Ma non lasciatevi addolcire dal loro aspetto innocente: hanno ancora un cuore piuttosto oscuro.

 

Siamo sicuri che gli “Animatronic” di Five Nights at Freddy siano veramente cambiati? Per saperlo non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion