Quella che vi proponiamo oggi è una notizia che forse definire rumor è limitante, in quanto a sostegno di questa tesi le prove, o meglio gli indizi, son veramente labili. In ogni caso è forse anche questo il bello di uno media come quello videoludico, la possibilità di immaginare, di speculare positivamente su progetti futuri al minimo segnale. È questo il caso della vicenda che vi proponiamo oggi, una vicenda legata al mondo di Fallout.

 

I ragazzi di Obsidian Entertainment, creatori originali della saga post apocalittica sotto il nome della storica Black Isle Studios, hanno da diverso tempo espresso il loro interesse nello sviluppare un nuovo capitolo spin-off della serie dopo gli ottimi risultati ottenuti con Fallout: New Vegas. In mancanza di notizie concrete, ci pensa però Josh Sawyer che, dopo aver dichiarato che nel mirino della società ci fosse New Orleans come possibile ambientazione, nella giornata di oggi ha pubblicato una foto su instagram più che eloquente (New Orleans, si trova infatti in Louisiana).

 

now is the tyme

Una foto pubblicata da Joshua Sawyer (@jesawyer1975) in data:

 

Vi ricordiamo che questa è soltanto una speculazione frutto di alcune interessanti coincidenze, è quindi d’obbligo prendere il tutto con le dovute precauzioni. Vi invitiamo comunque a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad un possibile nuovo spin-off di Fallout sviluppato da Obsidian Entertainment.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion