Antonino Lupo

News Pronto il Soggetto per la storia di Ace Combat 7

Lo Scrittore di Scenari Sunao Katabuchi e il Compositore Keiki Kobayashi sono tornati su Ace Combat 7 (dopo il loro contributo ad alcuni altri capitoli della serie) per poter fornire un po’ della loro spinta creativa al nuovo titolo di Bandai Namco Entertainment. Oggi, tuttavia, un’intervista del Director Kazutoki Kono su Famitsu rivela che i due artisti non saranno soli.

 

Kosuke Itomi, scrittore di scenari per Ace Combat Zero: The Belkan WarAce Combat Infinity, farà infatti parte del team insieme agli altri, e Kono-san pensa già che la loro direzione artistica sarà in grado di soddisfare tutti i fan della serie.

 

Sembra, inoltre, che il Soggetto della storia di Ace Combat 7 sia già pronto per essere condiviso con il resto del team nel corso delle riunioni interne; stando al Director, il settimo capitolo della serie vedrà l’apparizione di alcuni nuovi personaggi, anche se, al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla vicenda.

 

Il Soggetto per la storia di Ace Combat 7 è pronto per essere condiviso durante le riunioni interne del team di sviluppo, che vedrà il ritorno di alcune vecchie glorie dei capitoli passati. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion