News
di
il 6 dicembre 2015, 14:19
in News

Per quanto non siano ancora noti né un prezzo né una data d’uscita per il visore PlayStation VR, il PlayStation Experience 2015 ha portato comunque un buon numero di novità per il dispositivo in sviluppo presso Sony.

 

Nel corso dell’evento, infatti, la compagnia ha rilasciato un trailer con un gran numero di titoli diversi che potrebbero arrivare su PlayStation VR, raccolti insieme in poco più di un minuto.

Da World War ToonsAce Combat 7, passando per l’atteso Robinson e qualche altro titolo esclusivo, il nuovo montaggio tenta di raccogliere tutti i “migliori giochi PlayStation VR” in un solo posto, permettendo di dare un’occhiata a tutti i titoli in arrivo in un futuro non ancora troppo definito.

 

Di seguito il trailer in questione:

 

 

Sony rilascia un nuovo trailer che raccoglie tutti i maggiori titoli in arrivo per il futuro visore PlayStation VR, di cui si ignorano ancora prezzo e data d’uscita ufficiali. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su