Il Game Director di Blizzard Entertainment, Jeff Kaplan, ha rilasciato un intervista nel quale ha parlato di Overwatch, mettendo in evidenza la priorità degli sviluppatori ovvero fare in modo che il gioco diverta e successivamente pensare a “metodi per guadagnare“. Ha inoltre parlato di come molte persone chiedono già informazioni su ipotetiche espansioni e aggiunte prima ancora che il gioco sia stato rilasciato. Kaplan in merito ha confermato che tutte le mappe e gli eroi che verranno aggiunte saranno rilasciate “come contenuto gratuito tramite aggiornamenti“.

 

In questo momento, la nostra maggiore priorità per Overwatch non è in quanti modi possiamo guadagnare con esso, ma è prevalentemente quella di assicurarci che il gioco sia divertente e di ottenere una grande audience a cui piaccia giocare con gli altri. Da lì. sarà più facile capire cosa fare.

 

E’ divertente, abbiamo persone che ci chiedono se venderemo skins e che cosa succederà se ci saranno espansioni. E’ alquanto shoccante. Non abbiamo ancora lanciato il gioco e le persone già chiedono in merito a cosa accadrà dopo. Ad esempio, gli eroi e le mappe saranno gratuiti? Sono molto concentrati nei termini a lungo termini, ma è difficile saperlo. Di sequels o espansioni sarebbe giusto parlarne nel momento in cui andrebbero fatte.

 

Non abbiamo in programma niente al di fuori di questo. Noi sappiamo cosa fare con Overwatch 1, vogliamo rilasciare eroi e mappe come contenuto gratuito tramite aggiornamenti. Non sappiamo esattamente cosa faremo con il sistema di progressione e di personalizzazione, ma abbiamo davvero delle buone idee.

 

Overwatch sarà rilasciato il 30 Giugno 2016 per PC, PS4 e Xbox One. Restate con noi per ulteriori informazioni!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion