News
di
il 17 dicembre 2015, 16:13
in News

Alcuni di voi ricorderanno certamente l’annuncio, in occasione dell’E3 2012, di Star Wars 1313, spin off della celeberrima saga Sci-Fi dedicato alle gesta di un giovane Boba Fett, durante i suoi primi anni da cacciatore di taglie.

 

 

Con l’acquisizione di Lucas Arts da parte di Disney, e con la conseguente chiusura della software house da parte del colosso americano, anche il progetto è stato cancellato.

 

Ovviamente però il lavoro svolto non è stato totalmente dimenticato.

 

Infatti, in questi giorni, sono apparsi in rete molti artwork del gioco che troverete qui di seguito.

Le immagini ci mostrano un Coruscant in declino, sporco e corrotto, un aspetto del pianeta culla della ormai decaduta repubblica che era stato a malapena toccato dalle pellicole. Un underground urbano ricco di feccia, criminali, e poveri che cercano soltanto di tirare avanti il più possibile. Ed è in questo contesto che Boba Fett avrebbe mosso i suoi primi passi come cacciatore di taglie.

 

no images were found

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti i progetti videoludici legati all’universo di Star Wars.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su