News
di
il 5 dicembre 2015, 23:11
in News

A distanza di un paio di ore dal suo annuncio, Bandai Namco ha rilasciato il trailer esteso e le prime immagini di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. 

 

Eric Hartness, Vice Presidente Marketing di Bandai Namco Entertainment America ha dichiarato:

Con la sua storia emozionante, il gameplay innovativo e un estetica mozzafiato, Ni no Kuni è stato una pietra miliare per gli RPG e uno dei giochi più acclamati del 2013. Con Ni no Kuni II: Revenant King vedremo gli artisti visionari  che hanno contribuito a creare il primo capitolo imbarcarsi in una grande avventura che di sicuro delizierà i fan dei videogiochi.

Lo staff principale del gioco sarà composto da:

  • Storia e Director: Akihiro Hino
  • Character Desing:
  • Yoshiyuki Momose
  • Musica: Joe Hiashi

Qui è possibile vedere il trailer esteso:

Qui invece le prime immagini del gioco:

no images were found

Nessuna notizia su una data di uscita ovviamente, ma se volete potete visitare il sito ufficiale del gioco a questo link.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su