MILANO, 10 dicembre 2015 – Ubisoft annuncia che Dance Now, l’esperienza per piattaforme mobile appartenente alla serie del videogioco di ballo più venduto al mondo*, è ora disponibile sull’App Store per Apple TV.
Lanciato a settembre 2014, Just Dance Now permette ai giocatori di divertirsi con i brani di Just Dance® ovunque, in ogni momento e insieme a un numero illimitato di amici. La serie di Just Dance ha due diverse app mobile: Just Dance® Controller App, che permette di utilizzare lo smartphone con le console di nuova generazione, e Just Dance Now, che consente di collegare lo smartphone a qualunque PC, Mac®, iPad® or Apple TV® connesso a Internet.
Just Dance Now su Apple TV permette ai giocatori di usare l’Apple TV Remote oppure lo smartphone per connettersi alla Apple TV e unirsi alla festa. Oltre a giocare con gli amici, è anche possibile conservare i propri progressi, passando dallo smartphone alla Apple TV e viceversa.
Scaricando l’applicazione, i giocatori avranno accesso a un numero limitato di brani gratuiti. Per accedere alla lista completa dei brani e dei contenuti esclusivi sarà possibile scegliere tra diversi tipi di abbonamento. Chi ha già acquistato un abbonamento sulla versione mobile potrà utilizzarlo anche su Apple TV. Si potranno inoltre sbloccare singoli brani a scelta, per creare la propria playlist personale.
Al lancio di Just Dance Now su Apple TV saranno disponibili più di 200 brani del catalogo Just Dance.
Per un’esperienza di gioco ancora più immersiva, i giocatori potranno utilizzare Chromecast sulla loro TV.
Per maggiori informazioni su Just Dance Now, visitare: www.justdancenow.com.
* Dati di NPD Institute in NCSA e di GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015
Just Dance Now è disponibile per iPhone, iPod touch (iOS 6 e superiori) e Android (2.3.3 e superiori) con una connessione 2G o superiore, più uno dei seguenti dispositivi connesso a Internet: PC/Mac, iPad (iOS 6 e superiori), Google Chromecast, Apple TV (versione da ottobre 2015)
#LiveTheRebellion