Gli sviluppatori di Drinkbox Studios sono noti per aver realizzato di Tales From Space: Mutant Blobs Attack!Guacamelee!, e sembra che siano al lavoro su un nuovo titolo in esclusiva per PlayStation Vita.

 

Severed (questo il nome del nuovo progetto) era stato già annunciato l’anno scorso dai suoi sviluppatori, ma è solo nella giornata di ieri che Drinkbox Studios ha rilasciato un nuovo trailer in preparazione al PlayStation Experience di questo Sabato.

 

Il titolo sarà caratterizzato da una serie di dungeon e un combattimento in stile hack ‘n slash. Di seguito il nuovo video:

 

 

Oltre al nuovo trailer, inoltre, gli sviluppatori hanno condiviso anche una serie di informazioni sul protagonista del gioco:

 

In Severed giocherete come un guerriero da un braccio solo di nome Sasha, che si sveglierà in un nuovo mondo surreale dopo un evento catastrofico. Dopo aver ottenuto una spada vivente da una misteriosa creatura incappucciata, Sasha parte per un viaggio epico alla ricerca della sua famiglia scomparsa.

 

Il combattimento si svolge principalmente usando il touchscreen, ma Severed non è sicuramente un titolo Casual. Pensiamo, infatti, che utilizzare il touchscreen per i combattimenti con la spada ci abbia permesso di creare un’esperienza molto più profonda e complessa, più di quanto sarebbe mai potuta essere in un semplice titolo action basato sui pulsanti.

 

Drinkbox Studios rilascia un nuovo trailer per Severed, nuovo titolo in arrivo su PlayStation Vita basato su una formula “hack ‘n slash” e annunciato al PlayStation Experience dell’anno scorso. Restate sintonizzati per saperne di più!.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion