Ubisoft ha ufficialmente annunciato che Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia saranno disponibili sugli store digitali di Playstation 4, Xbox One e PC rispettivamente il 12 ed il 16 Gennaio a 9,99$ l’uno (con un probabile cambio in euro di 1:1).

 

Inoltre una collector contenente i due titoli e il precedente China, saranno distribuiti in versione digitale (sugli stessi store)  ed anche in versione retail per Playtation 4 ed Xbox One, a partire dal 9 Febbraio. Mentre il 5 Aprile sarà la volta della versione Playstation Vita.

 

Il pacchetto costerà 29,99$ (sempre con lo stesso cambio).

 

Assassin’s Creed Chronicles: India

 

Assassin’s Creed Chronicles: India prende il via nel 1841, in un periodo di forte tensione tra l’Impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali. Quando un maestro templare farà la sua comparsa con un misterioso artefatto che dovrebbe appartenere agli assassini, Arbaaz Mir dovrà scoprire la verità, recuperare l’oggetto e salvare i suoi amici e la sua amata.

 

Assassin’s Creed Chronicles: Russia

 

L’ultimo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, catapulterà i giocatori nella Russia del 1918, dove il famigerato assassino Nikolai Orelov (già apparso nella serie a fumetti) è in procinto di compiere la sua ultima missione per l’Ordine prima di potersi ritirare a vita privata con la sua famiglia. Il suo obiettivo? Intrufolarsi nella dimora dello Zar occupata dai Bolshevichi per recuperare un artefatto che da secoli è oggetto di contesa tra Assassini e Templari.

Sulla sua strada incontrerà Anastasia, l’ultima discendente della famiglia Romanov in fuga dai templari.

 

[nggallery id=”1920”]

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ad Assassin’s Creed Chronicles.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion