News
di
il 6 novembre 2015, 10:16
in News

Game Informer ha riferito alcune voci riportate da Game Stop, secondo le quali lo sparatutto Overwatch, nuovo franchise di Blizzard dopo 17 anni di attività, è in arrivo anche su PlayStation 4 ed Xbox One, non solo su PC.

 

Tutte le versioni del gioco avranno un prezzo di 60$ ed il lancio è previsto nel 2016. Ricordiamo che in precedenza sembrava che Overwatch dovesse essere un titolo free-to-play.

 

In seguito, Blizzard ha confermato che il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC tramite la pagina principale di Battle.net, nella quale è apparsa la seguente immagine:

 

overwatch

 

 

Data la pronta rimozione, probabilmente si è trattato di un errore che ha portato al trapelare in anticipo della data rispetto all’annuncio che doveva essere effettuato in occasione del BlizzCon.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito ad Overwatch.


due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su